BLOG

Here you can learn a lot of useful tips that will help you in reaching your fitness goals. Posts are added daily.

buddy trainer icon

In forma per il panettone o a forma di panettone?

25 Ottobre 2019 Stefano Brambilla Challege, Tips

Buongiorno!

Ormai a due mesi dal fatidico Natale, è giunto il momento di decidersi se mettersi in forma, per potersi permettere di mangiare il panettone o acquisirne la forma!

Il mo intento ovviamente come promotore della buona forma fisica è quella di incoraggiarti a prepararti e organizzarti per poi mangiarti la tua buona fetta di panettone senza timore.

Ma come è possibile fare ciò?

Bè è semplice bisogna partire da oggi.

Solitamente siamo portati a sopravvalutare quello che possiamo fare in poco tempo e sottovalutare quello che possiamo fare in due mesi…

Quindi il mio consiglio è mettiamoci sotto e lavoriamo bene in questi 2 mesi e vedrai che risultati sorprendenti potrai  ottenere.

Cosi da arrivare a Natale con la possibilità di gustarci la nostra fetta di panettone senza ansie.

Cosi sfateremo anche il mito, che durante le feste si debba per forza ingrassare. Io per esempio non sono mai ingrassato. Se un pò mi conosci, sai che non mi tiro in dietro davanti ad un buon panettone. Ma per farlo e non compromettere i miei risultati mi sono sempre organizzato.

Ed oggi ti voglio invitare ad organizzarti anche a te. Quindi per farlo ti invito alla mia challenge di 2 mesi.

La Challenge per il panettone…

  • Iniziare con 35000 passi settimanali e aggiungere 700 passi a settimana.

Es. Prima settimana 35000 passi, seconda settimana 35700 passi, terza settimana 36400…

  • Eseguire 3 Workout settimanali, all’interno del Blog, cliccando qui, potrai accedere alla sezione Workout e trovarne per tutti i gusti. Altri Workout li puoi trovare sulla mia pagina Instagram.

  • Non mangiare più di 2 volte fuori a settimana. (Anche le brioche contano come mangiare fuori.) 

N.B Le brioches ????sono esenti dal conteggio solo se precedute o seguite da 5 km di corsa e/o camminata. Che ovviamente non sarà conteggiata nei 3 Workout settimanali.

  • Tieni monitorato il peso 3 volte a settimana e fai una media, e fatti delle foto per tenere monitorata la situazione.

Queste sono le regole della Challenge, ora non ti resta che accettare la sfida. Pubblica una foto o video nella tua storia instagram taggandomi @stefano_buddytrainer.

Rispetta tutte le regole testimoniandole con foto e/o video sulle storie, sempre targandomi.

Ed in regalo alla fine della seconda settimana avrai una consulenza privata per organizzare nel dettaglio il tuo diario alimentare.

Non perdere tempo è ora di agire, il panettone ti sta aspettando!

Se non vuoi rischiare di fare errori e vuoi qualcosa di più personalizzato, clicca qui per accedere al servizio di coaching online. O scrivimi via mail per vedere quale può essere il tuo percorso migliore.

Buona Sfida!!

Il Buddy!