BLOG

Here you can learn a lot of useful tips that will help you in reaching your fitness goals. Posts are added daily.

buddy trainer icon

Quando una o più brioches, non solo non ti fa ingrassare, ma ti fa migliorare!!

21 Novembre 2019 Stefano Brambilla Tips, Work together

L’articolo di oggi, sarà un pò diverso dagli altri… ma non per questo meno importate.

Oggi voglio raccontarti qualcosa di me, in particolare una mia iniziativa particolare. La quale ,mi ha permesso di migliorare le mie performance sulla corsa.

Ed ora, che anche gli ultimi preparativi per la mezza maratona sono quasi pronti. Non mi resta che far chiarezza sul perché di tutte queste brioches.

Tranquilli Non mi sono impazzito 

Il messaggio che ho voluto mandare e che voglio continuare a mandare è:

“Che l’idea che se a uno piace mangiare, non deve essere un motivo per NON METTERSI IN GIOCOAnzi l’obiettivo è proprio quello di sfruttare qualcosa che viene vista come controproducente per sfruttarla a nostro favore.”

Mi spiego meglio…

Io prima di iniziare, non mangiavo così tante Brioches ???? e non mi piaceva correre.
A dire la verità ero proprio scarso, mi ricordo la prima volta che sono uscito ho fatto 7km in tipo 1 ora.
Da lì per motivarmi ho iniziato a concedermi una brioches ad ogni corsa che facevo e poche settimane fa ho fatto la deejteen (10 km) in 50 minuti e domenica proverò a fare la mia prima mezza maratona sotto le 2 ore.

Non so se centrerò il mio obiettivo. Non è quello l’importante. L’importante è stato, il mettermi in gioco. Sicuramente ho migliorato la mia prestazione di molto senza peggiorare la mia % di massa grassa.
Ti garantisco che senza la “motivazione” della brioches  non sarei mai riuscito!

Sono riuscito quindi ad utilizzare una cosa che a me piace molto ma è vista in modo negativo, mangiare le brioche, per migliorare a livello fisico. Cosa che spesso frena tantissime persone. Che a causa di credenza limitanti, non ci prova neanche a migliorarsi.

Attenzione

Questo approccio non va assolutamente bene per i professionisti. Ma per gente amatoriale, posso garantirti che, vista la sua sostenibilità, ti genererà grandi soddisfazioni.
Ovviamente è importante avere una sana organizzazione e tenere monitorata costantemente la situazione!

Aiutami a diffondere questa visione più pratica, rispetto ai classici approcci molto limitanti. Che spesso ti spingono a mollare o a non metterti mai in gioco. Fallo condividendo i miei materiali su Instagram e Facebook

Ricordati sempre, di guardare bene chi ti dà dei consigli, che sia LUI il primo a metterli in pratica e ad avere i risultati che ti promette!

 

Buona Brioches ???? a tutti e buon allenamento!

Il BuddyTrainer